Trionfo dell’Aurora Alto Casertano sul Castel di Sangro: 0-4, una vittoria convincente in terra abruzzese.
3 nuovi prezioso punti nel bottino delle Aquile. Continua la scalata al vertice della classifica.
CASTEL DI SANGRO (Arnaldo Betti) – Dopo il passaggio fondamentale alla finale di Coppa Italia Molisana, conquistata nel corso della scorsa settimana nelle suggestive terre abruzzesi, lo stadio “Teofilo Patini” è stato teatro di un clamoroso incontro del campionato d’Eccellenza Molisana. Quello tra il Castel di Sangro e l’Aurora Alto Casertano, entrambe in lotta nella parte alta della classifica.
Fin dai primi istanti, le Aquile hanno dimostrato un approccio aggressivo, mettendo subito in chiaro le loro intenzioni, ossia: quella di vincere. Il bomber Hefiane ha dato il via alla sagra del gol dell’Aurora con una splendida rete che ha portato il punteggio sullo 0-1 a favore degli ospiti dell’Alto Casertano.
La determinazione della squadra campana è proseguita e in breve tempo Pettrone ha raddoppiato, su un’indecisione del portiere abruzzese che ha risposto maldestramente a un tiro degli attaccanti biancorossi, portando il risultato sullo 2 -0 a favore dell’Aurora.
Prima della fine del primo tempo, Pettrone ha guadagnato un calcio di rigore, che si è in incaricato di battere Roberto D’Ovidio che ha sfruttato l’opportunità battendo l’estremo difensore locale, realizzando il terzo gol a favore della formazione cara al presidente Flaviano Montaquila.
La seconda frazione di gioco è stata gestita con attenzione dai Biancorossi di mister Mancino, che hanno mantenuto il controllo del gioco, sciorinando in più occasioni azioni al dir poco spettacolari.
La squadra, cosi, ha inflitto un altro colpo al Castel Di Sangro con la rete di Pisani, che fissava il risultato sul definitivo 0-4 per l’Asd Aurora Alto casertano. La partita non è stata mai in discussione, con le Aquile che hanno dominato dall’inizio alla fine, asfaltando un avversario che non è mai riuscito a entrare in partita.
Con questa vittoria convincente in trasferta, l’Aurora Alto Casertano ha aggiunto altri preziosi 3 punti al proprio bottino. La determinazione della squadra campana è chiara: questa Aurora è pronta a stupire e a continuare a lottare per il vertice della classifica dell’Eccellenza Molisana.