Automobilista roccano bloccato dai Carabinieri, rimedia 7mila euro di verbali.
I militari dell’Arma in azione hanno anche rinvenuto una Ypsilon nera rubata proprio, ieri 12 gennaio 2024.
ROCCAMONFINA (Anna Izzo) – Nell’ambito dei controlli al territorio, portati a compimento dagli ufficiali della caserma Carabinieri di Roccamonfina l’altro giorno, un giovane residente nel comune vulcanico, alla guida di un Audi a3, è stato multato perché sprovvisto di ogni genere di certificazione inerente il codice della strada atta ad una valida circolazione.
Il trasgressore era sprovvisto altresì della patente di guida, fattore gravissimo che ha fatto aumentare i verbali. La vettura sopracitata era già stata posta sotto sequestro, ma ciò non ha fermato il conducente che incappato nei controlli, si è portato a casa parecchie «sfogliatelle» in quando sprovvisto anche di assicurazione e collaudo, insomma una mancanza totale di documenti che la normativa del codice della strada, obbliga agli automobilisti di avere, prima di mettersi alla guida di qualsiasi autoveicolo.
Nel corso dei controlli, i carabinieri della locale stazione, facenti parte della compagnia carabinieri di Sessa Aurunca, hanno multato diversi trasgressori, ma nessuno di loro ha superato, in numero di verbali, il giovane della macchina di grossa cilindrata.
Contestualmente, nella giornata di ieri un roccano ha potuto riappropriarsi della sua auto un Ypsilon nera, rubata poche ore prima, ma subito ritrovata.