Cronaca bianca

BUONI SPESA, domande fino al 29 dicembre. ECCO CHI potrà ottenerli.

Potranno essere utilizzati per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità.

TEANO (Pietro De Biasio) – Il Comune ha annunciato l’introduzione di un’iniziativa volta a supportare i nuclei familiari che si trovano in una situazione di effettivo bisogno economico.

L’amministrazione comunale erogherà buoni spesa che potranno essere utilizzati per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità, garantendo così una maggiore sicurezza alimentare e l’accesso a prodotti essenziali.

I beneficiari di questa iniziativa saranno i cittadini di Teano che presentano un reddito Isee non superiore a 10mila euro e che si trovano in una situazione di difficoltà economica.

Per richiedere l’assegnazione dei buoni spesa, sarà necessario utilizzare esclusivamente la piattaforma online «Un Buono per Te», accessibile tramite il seguente link: https://unbuonoperte.com/

Per agevolare il processo di richiesta, i cittadini che incontrano difficoltà nella compilazione del modulo online possono contattare il numero 0823/503158 per ricevere supporto e chiarimenti. Le domande dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12 del 29 dicembre 2023.