Asd De Lucia trionfa 2-0 sul Teano calcio, che sprofonda al terz’ultimo posto.
Una sconfitta porterà cambiamenti nei rossoverdi. Mister Santonastaso ha mollato: «Problemi personali».
CASERTA / TEANO (Arnaldo Betti) – L’Asd De Lucia dimister Portone ha ottenuto una vittoria significativa che la proietta nelle zone alte della classifica, battendo l’Asd Teano Calcio con un netto 2-0.
Il match diretto dal signor Avella di Salerno ha visto brillare le abilità di due giocatori chiave: il centrocampista Domenico Mele e l’attaccante Giovanni Barletta, autori dei gol che hanno segnato la vittoria della squadra casertana.
Questa sconfitta ha avuto un impatto significativo e negativo sulla posizione in classifica dell’Asd Teano Calcio facendola scivolare al terz’ultimo posto, oltretutto orfana da venerdì del mister Santonastaso che ha rassegnato le dimissioni per problemi personali.
Un momento difficile per la squadra sidicina, che sicuramente sta valutando strategie per invertire la tendenza e ritornare alla competitività che l’ha contraddistinta in passato.
A partire dalle prossime ore si potrebbero verificare importanti movimenti sul fronte degli acquisti e delle cessioni per la formazione del presidente De Angelis. Questo potrebbe portare a una ridefinizione della squadra, con possibili arrivi e partenze che potrebbero ridefinire il volto della formazione.
Ovviamente un’altra novità attesa è l’annuncio del nuovo allenatore. La comunicazione riguardante la figura che prenderà le redini della squadra potrebbe portare ulteriori novità e cambiamenti nei prossimi giorni.
In un momento così cruciale per il Teano Calcio, i tifosi e gli appassionati del calcio saranno sicuramente in attesa di sviluppi significativi che potrebbero cambiare il corso della stagione e influenzare il futuro della squadra.
Resta da vedere come la squadra affronterà questa fase di transizione e come si adatterà alle nuove dinamiche e ai cambiamenti imminenti. La passione dei tifosi e il sostegno della comunità di Teano potrebbero essere fondamentali per superare questo momento e puntare verso un futuro più luminoso per l’Asd Teano Calcio a partire dalla prossima gara in un’altra trasferta in casa dell’Intercasertana V. Moretti.