Sport

Teano-Aquile Rosanero Caserta, recupero chiuso sul 2-2. Punto salvezza dei sidicini

Il risultato potrebbe rivelarsi decisivo per il futuro del club, che punta a consolidarsi nella categoria.

TEANO / CASERTA (ARNALDO BETTI) – Il recupero dei 31 minuti finali tra Asd Teano Calcio e Aquile Rosanero Caserta si è concluso esattamente come era ripreso: con il risultato di 2-2. Un finale senza particolari emozioni, ma con una prestazione di grande carattere da parte dei ragazzi di mister Gianluca Bottone, che nonostante l’inferiorità numerica hanno tenuto il campo con determinazione.

La partita era stata interrotta in circostanze controverse, e il recupero è stato diretto da un arbitro diverso da quello che aveva causato la spiacevole situazione precedente. Questo aspetto ha reso il contesto ancora più particolare, ma i rossoverdi hanno affrontato il mini-match con la giusta concentrazione, riuscendo a difendere il pareggio e a portare a casa un punto preziosissimo.

Grazie a questo risultato, il Teano Calcio ha compiuto un passo fondamentale verso la salvezza, ormai raggiunta al 90%. Un traguardo meritato per una squadra che ha dimostrato solidità e spirito di sacrificio, anche nelle difficoltà.

Ora i rossoverdi possono affrontare l’ultima gara contro la Polisportiva Gricignano della stagione con maggiore serenità, consapevoli di avere quasi completato la missione. Il punto conquistato potrebbe rivelarsi decisivo per il futuro del club, che punta a consolidarsi nella categoria e a programmare con serenità il prossimo campionato.