Recupero post-sospensione al Garibaldi. Teano e Aquile Rosanero 30minuti decisivi

Gli Ospiti tenteranno di avare un vantaggio immediato. Ai sidicini non resta che resistere e reagire in ripresa.
TEANO / CASERTA (ARNALDO BETTI) – Oggi pomeriggio, alle ore 16, lo stadio “Garibaldi” di Teano sarà teatro del recupero tra Asd Teano e Aquile Rosanero (Intercasertana), match interrotto in circostanze controverse e pronto ora a riprendere dai minuti finali.
La gara, sospesa in precedenza dall’arbitro Francesco D’Auria al 59° minuto, ripartirà esattamente da quel punto, con il risultato fermo sul (2-2) e con una punizione a favore degli ospiti casertani. Il direttore di gara aveva deciso di interrompere l’incontro a causa della percezione di un clima ostile che, a suo giudizio, impediva il regolare proseguimento della sfida.
Tuttavia, la scorsa settimana il giudice sportivo l’Avvocato Francesco Zaccaria ha accolto il ricorso della formazione sidicina, determinando che il match dovesse riprendere dal minuto esatto dell’interruzione.
Un ulteriore elemento di difficoltà per il Teano di mister Gianluca Bottone sarà l’inferiorità numerica: la squadra di mister Bottone affronterà l’ultima mezz’ora di gioco con un uomo in meno, in seguito all’espulsione di Fabiano Fonzino avvenuta pochi secondi prima della inaspettata sospensione. Con il punteggio ancora in bilico, questi 30 minuti si preannunciano intensi e cruciali per entrambe le squadre, con punti preziosi in palio per il prosieguo della stagione.
Le maglie Rosanero, forti del vantaggio di un uomo a loro favore al momento della ripresa, proveranno a sfruttare l’occasione per cercare il vantaggio immediato, mentre il Teano dovrà resistere e tentare di gestire la gara e portare a casa punti preziosi per la salvezza matematica cercando di colpire in ripartenza, nonostante l’inferiorità numerica.
L’attesa è alta tra i tifosi e gli appassionati locali, che si preparano a vivere una frazione di gara che potrebbe essere determinante per il destino del campionato di entrambe le formazioni. Il fischio d’inizio è fissato per le 16:00: la parola passa ora al campo.