Curiosità

Panchina Gigante 350 di Teano. Passaggio di testimone a Fontanelle: Marrese assume la gestione del punto timbro.

Cambio gestione ma anche nuove opportunità sulla tappa 13 del turismo accessibile: due «joelette». La Comunità Masci Teano 1 ringrazia la ditta De Biasio.

TEANO (Pietro De Biasio) – Novità per gli amanti delle big bench e del turismo lento. Il punto timbro per il passaporto della panchina gigante n. 350 di Teano cambia sede. Restando sempre a Fontanelle in via Comunale, ad occuparsene sarà l’imprenditore Aldo Marrese. La nuova gestione prende il testimone dal signor Antonio De Biasio, il cui esercizio ha recentemente chiuso i battenti.

La comunità (Movimento Adulti Scout) Masci Teano 1 coglie l’occasione per esprimere un sincero ringraziamento alla ditta De Biasio per il prezioso supporto offerto e per aver contribuito a rendere questo luogo lungo il tratto della via Francigena del Sud ancora più speciale per chi ama esplorare il territorio con curiosità e passione.

Ma c’è di più: la tappa n. 13, che passa proprio in questa zona, è un esempio perfetto di turismo accessibile. Grazie alle due «joelette» messe a disposizione dalla Comunità Masci, il sentiero è aperto davvero a tutti, permettendo anche a chi ha difficoltà motorie di immergersi nella natura e vivere un’esperienza unica.