Cronaca nera Giudiziaria

Gli ultimi cutoliani. In carcere la storica famiglia degli Aria. Estorsioni e minacce nel nome di Don Raffaè. Tutti i particolari.

Operazione Squadre Mobili Caserta e Varese, nonché del Commissariato di pubblica sicurezza di Sessa Aurunca. Pena definitiva ed esecuzione per un 65enne e un 64enne di Teano. Dentro anche i due figli del primo.

TEANO / SESSA AURUNCA / VAIRANO PATENORA / VARESE – La Polizia di Stato ha arrestato 4 uomini, legati al «clan dei casalesi», condannati in via definitiva alla reclusione per un totale di 35 anni di reclusione, per reati vari, tra cui estorsione, lesioni e porto d’armi, commessi avvalendosi del metodo mafioso.

Poliziotti delle Squadre Mobili di Caserta e Varese, nonché del Commissariato di pubblica sicurezza di Sessa Aurunca, in seguito all’emissione del provvedimento di cattura emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli, hanno rintracciato a Teano il 65enne… LEGGI TUTTO CLICCANDO QUI.