Politica

Congresso Fratelli D’Italia Teano, Mario Cataldo eletto coordinatore. IL VIDEO.

Nel nuovo Direttivo: Giovanna Zarone, Luigi Andreoli, Antonio D’Angiò, Fausto Stavolone. Le nomine: Giovanni Izzo e Frasca Giuseppe.

TEANO (FdI) – Viene riconfermato con grandi numeri e senza voti contrari, coordinatore e portavoce del circolo locale di Fratelli d’Italia il Dott. Mario Cataldo con elezione per acclamazione di 46 iscritti che lo hanno scelto e rivoluto. [Il Congresso cittadino, stamattina 16 febbraio 2025].

Nessun’altra candidatura è stata presentata e registrata, che avrebbe dovuto essere supportata dalle firme di almeno 1/4 degli iscritti (12) numero di sottoscrizioni necessarie (12) per  poter sfidare sul campo Cataldo in sede Congressuale. Una fase congressuale caldeggiata proprio dagli oppositori dell’uscente e rieletto Cataldo. Del neo direttivo eletto fanno parte l’avv. Giovanna Zarone, Geom. Luigi Andreoli, Prof. Antonio D’Angiò, Fausto Stavolone, eletti tutti per acclamazione.

Il Presidente eletto Mario Cataldo nomina gli altri due competenti nelle persone del M.r.llo Giovanni Izzo e Frasca Giuseppe. Al di là di ogni critica, sempre legittima, la conduzione del Circolo Sidicino a firma Cataldo ha portato a risultati indiscutibili in termini di consenso elettorale, da ultimo con le recenti elezioni Europee, Fdi si afferma, infatti, primo partito della città di Teano con un totale di 1.100 voti affossando  la roccaforte del Partito Democratico. [Nota del circolo Fratelli D’Italia Teano].