D’Ascia, Caprarola, Maione: nuovi acquisti del Nocelleto per rinforzare i reparti.
Il chi entra e chi esce di Cattolico & Migliozzi. Vanno via: Bruno, Bianco, Tagliacozzi, Colardo e Jawneh.
NOCELLETO (ARNALDO BETTI) – La squadra del presidente Domenico Migliozzi si conferma tra le più attive sul mercato durante queste settimane di sosta forzata, dimostrando ancora una volta la volontà di puntare in alto. Il Nocelleto ha operato con grande determinazione, portando a termine acquisti in tutti i reparti e rinforzando sensibilmente la rosa a disposizione dell’allenatore.
Il primo colpo di mercato è stato messo a segno tra i pali con l’acquisizione di Gioacchino Maione, un portiere che ha vestito le maglie di squadre blasonate come Pianura Calcio, Francavilla, Mariglianese e Gladiator. La società punta forte su Maione per garantire sicurezza al reparto arretrato.
Il centrocampo è stato oggetto di un intervento massiccio, con ben cinque nuovi arrivi. Si parte con Gennaro D’Ascia, che approda al Nocelleto dopo aver disputato il campionato d’Eccellenza con il Quarto. Accanto a lui ci sarà Tullio Caprarola, proveniente dal Villa Literno, e Luigi Piazza, ex Mondragone, entrambi giocatori che assicurano corsa, tecnica e visione di gioco. A completare il reparto sono arrivati anche Antonio Luciano, Raffaele D’Agostino e Tullio Villano tre calciatori che aggiungeranno solidità e alternative tattiche importanti per la squadra.
Un plauso particolare va al direttore sportivo del Nocelleto Luigi Cattolico, che ha saputo muoversi con competenza e tempestività, assicurandosi rinforzi mirati e di valore. Grazie a questi nuovi innesti, la squadra appare ora più equilibrata e competitiva.
Contestualmente agli arrivi, la società ha salutato alcuni elementi della vecchia rosa. Non fanno più parte del Nocelleto Damiano Bruno, Vincenzo Bianco, Antonio Tagliacozzi, Domenico Colardo e Jawneh, che hanno lasciato spazio ai nuovi arrivi. Con queste operazioni di mercato, il Nocelleto dimostra di voler essere protagonista assoluto della stagione, consolidando le proprie ambizioni e regalando ai tifosi una rosa di grande livello.