Il Teano accoglie Giovanni Capasso: un nuovo talento per la stagione 2024/2025.
De Angelis: «Saprà conquistare il cuore dei tifosi con il suo impegno e la sua dedizione».
TEANO (ARNALDO BETTI) – L’Asd Teano è lieta di annunciare a tutti i tifosi, agli addetti ai lavori e agli organi di stampa un’importante novità per la rosa della stagione sportiva 2024/2025: l’arrivo di Giovanni Capasso!
Classe 2005, Giovanni Capasso è un giovane difensore che porta con sé una ventata di freschezza e grinta. Cresciuto nelle giovanili della Paganese e del Real Aversa, ha maturato una significativa esperienza con diverse squadre di spessore: Boys Caivanese, Virtus Goti, Succivo e Villa Literno. La sua crescita calcistica è stata costante e ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per competere ai massimi livelli.
Con grande entusiasmo, Giovanni ha scelto di mettere il suo talento e la sua determinazione al servizio dei rossoverdi sidicini, aggiungendo un ulteriore elemento di qualità a disposizione di mister Gianluca Bottone.
Il Teano con il presidente Vincenzo De Angelis è certa che Capasso saprà conquistare il cuore dei tifosi con il suo impegno e la sua dedizione, contribuendo a rendere la squadra sempre più competitiva e ambiziosa per questo seconda parte di stagione.