Sport

Aurora inarrestabile: dominio e spettacolo per 90 minuti battuta la S.S.C. Sporting.

Il gol, che ha spezzato per un pò la serie positiva della difesa biancorossa, ha reso meno amaro il passivo.

PIETRAMELARA / CAMPOMARINO (ARNALDO BETTI) – Una gara a senso unico quella andata in scena oggi, dove l’Aurora ha confermato il proprio ottimo momento di forma con una prestazione impeccabile. I biancorossi hanno subito messo in chiaro le proprie intenzioni, portandosi in vantaggio già dopo appena due minuti grazie a Giuseppe Manna, che con un colpo preciso ha siglato l’1-0 iniziale.

La partita è stata un monologo dell’Aurora del mister Nicola Mancino, capace di dominare costantemente per tutti i 90 minuti. I protagonisti principali sono stati il già citato Manna, Niccolò Finamore e Marco Pettrone, i quali, con giocate spettacolari, hanno saputo regalare emozioni intense ai tifosi accorsi allo stadio. Dopo un primo tempo chiuso sul 3-0, l’Aurora non ha mai abbassato il ritmo, dimostrando una superiorità tecnica e tattica schiacciante.

Gli ospiti dello Sporting hanno realizzato il gol della bandiera su rigore con Alessandro Paradiso: il gol, che ha spezzato momentaneamente la serie positiva della difesa biancorossa, ha reso meno amaro il passivo. Tuttavia, la controreazione dell’Aurora non si è fatta attendere. È stato il giovanissimo Mario Rosi a chiudere definitivamente i giochi con una splendida rete, firmando il 4-1 conclusivo e suggellando una vittoria netta.

Con questa prestazione, l’Aurora dimostra di essere in uno stato di forma straordinaria, proiettandosi con fiducia verso i prossimi impegni. Per lo Sporting, invece, sarà necessario ripartire con determinazione, analizzando quanto accaduto per migliorare nelle prossime gare.