Sport

Colpo di scena in casa Aurora AC: mister Mancino ritorna nell’Organizzazione.

Il sogno biancorosso continua. Montaquila: «La sua visione tattica è parte integrante del nostro Progetto».

PIETRAMELARA (ARNALDO BETTI) – Svolta inattesa ma dal sapore dolce e senza retrogusti amari (ossia senza rimpianti) per l’Aurora Alto Casertano. Dopo giorni di incertezza, in quanto i tifosi biancorossi cercavano di capire chi avesse sostituito il Mister Nicola Mancino viste le sue dimissioni, la società delle Aquile comunicano con un filo di soddisfazione che: «Mister Nicola Mancino torna ufficialmente alla guida della squadra».

Il ritorno del Tecnico con la T maiuscola è stato sancito con un incontro chiarificatore con il presidente Flaviano Montaquila, che si è tenuto in un clima di totale serenità e collaborazione. Mancino, che aveva dovuto temporaneamente allontanarsi per motivi personali, ha risolto per fortuna e forse anche in maniera inattesa le sue problematiche ed è ora pronto a riprendere il suo posto in panchina. Del resto, a parte le dicerie dei soliti gufi, la verità è che la Dirigenza dell’Aurora non ha mai smesso di credere nel valore del suo allenatore. «Per noi, Mancino non è solo un grande allenatore, è un fuoriclasse, sia sul campo che fuori», ha, infatti, dichiarato il presidente Montaquila. Lo stesso che ha poi aggiunto: «La sua leadership e la sua visione tattica sono fondamentali per il nostro progetto».

Il ritorno di Mancino rappresenta una spinta importante per l’Aurora Alto Casertano, una squadra che ha sempre puntato in alto. La società ha ribadito la propria fiducia totale nel tecnico, considerandolo una figura chiave per il successo futuro. Il progetto Aurora, infatti, è ambizioso e punta a consolidarsi come una delle realtà più competitive del panorama del campionato d’Eccellenza Molisana. Con il mister di nuovo al timone, l’Aurora Alto Casertano si prepara ad affrontare le prossime sfide, a partire dal ritorno dei Quarti di finale della coppa nazionale contro il Castel di Sangro di mercoledì 20, con rinnovato entusiasmo e a sfruttare al meglio tutte le risorse della fucina biancorossa. La squadra, già tra le protagoniste del campionato, punta a mantenere alta la propria posizione in classifica e a regalare soddisfazioni ai suoi sostenitori, in quanto il sogno biancorosso continua.