Pugliano, pareggio spettacolare contro l’Atletico Sparanise: avanti così…
Squadra di categoria superiore, avversario ostico, eppure i sidicini si dimostrano degni del campionato.
TEANO / SPARANISE (ARNALDO BETTI) – Nonostante i pesanti carichi della preparazione estiva, l’Asd Pugliano quest’anno affidato al mister Leo Rossi ha dimostrato grande carattere e compattezza, ottenendo un importante pareggio per 3-3 contro l’Atletico Sparanise, formazione di Seconda Categoria Campania. Un test impegnativo, che ha messo in luce sia le qualità tecniche sia la determinazione dei ragazzi allenati da mister Leo Rossi.
L’Atletico Sparanise, squadra di categoria superiore, si è rivelata un avversario ostico, ma i gialloverdi hanno risposto colpo su colpo, dimostrando di essere già pronti a competere ad alti livelli. La gara ha evidenziato un Pugliano capace di giocare con coraggio, unione e disciplina tattica, qualità che lasciano ben sperare per il prossimo campionato.
Un plauso particolare va al mister Leo Rossi, che ha lavorato instancabilmente nelle ultime settimane per plasmare una squadra capace di affrontare con determinazione ogni sfida. Il suo lavoro di preparazione sta già portando risultati tangibili, come dimostrato dalla prestazione contro l’Atletico Sparanise.
Con il calendario ufficiale definito, il Pugliano si prepara per l’inizio della stagione. La prima sfida vedrà i gialloverdi impegnati al “Garibaldi” di Teano contro il Sant’Andrea del Pizzone, un test subito impegnativo che potrà confermare le buone sensazioni emerse in questa fase di preparazione.
Il pareggio contro una squadra di categoria superiore rappresenta un segnale positivo per il Pugliano. La prestazione contro l’Atletico Sparanise non solo ha messo in evidenza la crescita del gruppo, ma ha anche rinforzato la fiducia in vista di una stagione che si preannuncia entusiasmante.