Sport

Goleada tennistica: Aurora AC travolge San Pietro in Valle 8-1 e avanza ai Quarti

Un grande riscatto per la squadra, dimostrando di avere la qualità e la determinazione necessarie.

PIETRAMELARA/SAN PIETRO IN VALLE (ARNALDO BETTI) – L’Aurora Alto Casertano ha offerto una prestazione straordinaria, schiacciando il San Pietro in Valle allenato da Marco Palazzo con un imponente 8-1 nella gara di ritorno degli ottavi di finale, disputata al “Pasqualino Leonardo” di Pietramelara. La squadra, guidata da Nicola Mancino, che aveva già vinto l’andata in trasferta per 3-1 in terra molisana, ha dato spettacolo tra le mura amiche, riscattando con forza la sconfitta subita solo tre giorni fa in campionato contro il Vastogirardi.

Il match è stato dominato dai biancorossi, chiudendo virtualmente i giochi già nella prima frazione con un netto 4-0. A sbloccare la partita è stato Pasquale Di Lullo, seguito dalle reti di Contarin, Mario Rosi e Raffaele Guidone, che hanno messo una serissima ipoteca sul passaggio del turno già nei primi 45 minuti. Nella ripresa, la squadra di casa non ha abbassato il ritmo, continuando a macinare gioco e gol. Giuseppe Perrino ha firmato la quinta rete, seguito da Luciano Barra, e infine Antonio Romeo ha completato l’opera con una doppietta personale, sigillando l’8-1 finale. Un dominio assoluto che ha mostrato tutto il valore della formazione cara al presidente Flaviano Montaquila, detentore della Coppa Italia Molise.

Questo successo netto e convincente permette all’Aurora Alto Casertano di avanzare ai quarti di finale, dove ora attende di conoscere il prossimo avversario. Tra le squadre ancora in corsa figurano nomi importanti come Venafro, Real Guglionesi, FC Matese, Castel di Sangro, Sesto Campano, Boys Vairano e CNC Sporting. La goleada di ieri rappresenta un grande riscatto per la squadra, dimostrando di avere la qualità e la determinazione necessarie per competere su più fronti e difendere con orgoglio il titolo conquistato lo scorso anno.