2^ giornata campionato Amatori: Alto Casertano United comanda la classifica: tra goleade e scontri, ma di stile.
La classifica: al comando Alto Casertano United e Fiamme Cremisi e Ultralliphae con sei punti.
TEANO/ CALVI/VAIRANO / TORA E PICCILLI/ PIEDIMONTE/ PRESENZANO/ CARINOLA/CASERTA/ SAN MARCO (ARNALDO BETTI) – La seconda giornata del Campionato Amatori ha regalato emozioni e confermato il grande equilibrio tra le squadre in corsa per il titolo. Tra le protagoniste assolute di questo turno spicca l’Alto Casertano United, che si conferma al comando della classifica grazie a una vittoria fondamentale in trasferta contro il Real Piedimonte (0-2). Con una prestazione solida e concreta, l’Alto Casertano ha portato a casa i tre punti, mantenendo il primato a punteggio pieno dopo due giornate.
A tenere il passo c’è l’Asd Fiamme Cremisi, che ha travolto il Joga Bonito con un netto successo (5-0), agganciandosi anch’essa in vetta alla classifica a quota sei punti. Una prestazione dominante da parte delle Fiamme Cremisi, che hanno dimostrato una grande forza offensiva.
Colpo importante anche per l’Ultralliphae, che è riuscito a espugnare il campo degli Amici Over F5 (1-3). Una vittoria preziosa in trasferta che proietta l’Ultralliphae in alto nella classifica e conferma il loro ottimo stato di forma. In un’altra partita ricca di gol, il Casanova ha travolto l’Agro Caleno, imponendosi con un risultato largo che non lascia dubbi sulla superiorità mostrata in campo (6-0). Il Casanova ha approfittato delle difficoltà difensive dell’Agro Caleno, portando a casa una vittoria convincente.
Successo esterno anche per l’Asd Fabio Altieri, che ha conquistato tre punti sul campo del San Marco FC (1-3). Un’affermazione importante che rilancia le ambizioni della squadra ospite in questo campionato. Due le sfide che si sono concluse in parità: Presenzano e Rupe Football (1-1) si sono divisi la posta in gioco, in una gara combattuta e senza vincitori. Stesso copione per il match tra l’Asd Teano Calcio e il Tora e Piccilli (0-0) , con le due squadre che hanno concluso l’incontro in perfetta parità, portando a casa un punto ciascuna.