Sport

«Vivi San Vitaliano» in archivio: protagonisti della 10 km Betti e Tudisco.

Vincono la 10° «Vivi San Vitaliano» IV Trofeo TGroup, rispettivamente, con i Tempi: 33’02’’ e 39’25”.

RIARDO (Pietro De Biasio) – Il portacolori Gennaro Betti dell’«Atletica Riardo» (di cui è presidente Antonello Martino) – vince la decima edizione della «Vivi San Vitaliano» IV «Trofeo TGroup» con il tempo di 33’02”. Applausi per Betti. La manifestazione, svoltasi sotto l’egida della Fidal, è stata organizzata dalla San Vitaliano Sporting, presieduta da Pasquale Raimo, in collaborazione con la Pro Loco di San Vitaliano e con i patrocini dei Comuni di San Vitaliano e Marigliano.

La gara ha preso dalla suggestiva fattoria didattica Manone, offrendo un tracciato misto, facilmente accessibile, che ha saputo attrarre numerosi partecipanti. Quest’anno, la vittoria al femminile l’atleta protagonista con il tempo di 39’25” è stata Antonia Tudisco della «Nola Running». Betti dopo aver condotto in solitaria per 6 km la gara, è stato raggiunto ma nel finale è riuscito ad avere la meglio su uno specialista di questi percorsi.

In questo 2024 già vincitore a Brusciano, Maddaloni, Villa Literno, Real sito Reggia di Carditello, l’atleta di Riardo si conferma un habitué delle competizioni podistiche, dimostrando una passione e una dedizione che lo portano a partecipare e vincere in numerosi eventi. La sua costanza e il suo impegno lo rendono un esempio per gli atleti più giovani e un punto di riferimento nel panorama sportivo dell’Alto Casertano. La «Vivi San Vitaliano» e il podismo hanno dimostrato ancora una volta come possano unire le persone in un’appassionante sfida all’insegna della salute e del benessere. [Si ringrazia podismoincampnaia.it N.d.R.].