Teano annuncia l’ingaggio di Castaldo: altro colpo grosso per il Ds Tedesco.
Protagonista di campionato di Promozione con Virtus Afragola e con l’Edilmer Cardito. 2 campionati vinti.
TEANO (ARNALDO BETTI) – Il Teano ha raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2024/2025 con il portiere Raffaele Castaldo. Il direttore sportivo Pasquale Tedesco, sempre attento e determinato, ha messo a segno un colpo importante per rafforzare il roster della squadra sidicina, assicurandosi un portiere di grande esperienza e talento.
Classe 1989, Castaldo vanta un curriculum prestigioso, essendo stato protagonista di campionato di Promozione con Virtus Afragola Soccer e con l’Edilmer Cardito dove è riuscito nella vittoria di due campionati. La sua esperienza, unita a un carattere deciso e a una grande professionalità, lo rende un portiere completo, capace di fornire sicurezza e stabilità alla difesa. Castaldo non solo si distingue per le sue qualità tra i pali, dove dimostra un’agilità felina, ma anche per la sua abilità nel giocare con i piedi, una caratteristica sempre più richiesta nel calcio moderno.
I guanti sono pronti, così come le ali per vederlo volare e difendere la porta dell’Asd Teano Calcio. La dirigenza, i compagni di squadra e tutti i tifosi sono pronti ad accoglierlo e a sostenerlo nel nuovo cammino del campionato di Prima Categoria.