Curiosità

A Cioccolateano la «Torre Arrampicata», adrenalina pura in piazza Duomo.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione «Orti Sidicini» per gli appassionati di tutte le età.

TEANO (Pietro De Biasio) – Durante «Cioccolateano» 2024, non ci sarà solo spazio per il cioccolato, ma anche per l’adrenalina. Sabato 5 e domenica 6 ottobre, durante la kermesse sidicina, adulti e bambini avranno l’opportunità di mettere alla prova il proprio coraggio e la propria forza con la «Torre Arrampicata».

L’iniziativa è organizzata dall’associazione «Orti Sidicini» per gli appassionati di tutte le età che avranno la possibilità di divertirsi in completa sicurezza potendo contare su una parete attrezzata di nuova concezione. L’avventura è la cioccolata della vita e per l’imminente edizione di «Cioccolateano» i due elementi si uniranno per creare un’esperienza indimenticabile per tutti i visitatori.

«Orti Sidicini» da anni si impegna con passione nella gestione dell’area giochi «Orto Girotondo» in vico San Benedetto, divenuta un punto di riferimento per i bambini di Teano. Attraverso iniziative come questa, l’associazione continua a promuovere attività divertenti e inclusive, rendendo «Cioccolateano» non solo un evento gastronomico, ma anche un’occasione di crescita e condivisione per la comunità. La «Torre Arrampicata» in piazza Duomo sarà uno degli appuntamenti più attesi dell’edizione 2024, per un’esperienza che «farà toccare il cielo con un dito… e il cioccolato con l’altro».