Uncategorized

Le ricerche della persona scomparsa in cerca di funghi si sono concentrate in località Passerelle: altri mezzi in campo.

Si allontana dal gruppo e fa perdere le sue tracce: Carabinieri, Vigili del Fuoco e volontari impegnati nelle ricerche fino a notte fonda.

TEANO – Escono in comitiva per cercare funghi, ma mentre il gruppo si dirige verso casa, lui cambia direzione scompare, facendo perdere le sue tracce fino a notte fonda. È accaduto oggi, 29 settembre 2024, a Teano. Dalle ore 20, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco sono impegnati nelle ricerche dell’uomo, un residente di Teano, uscito in cerca di funghi e non ancora rientrato. È stata la moglie a dare l’allarme

Secondo le testimonianze, il gruppo di amici si era recato nelle campagne vicine al quartiere Santa Reparata, nelle vicinanze di Teano, per cercare funghi. Le ricerche si stanno concentrando nelle zone segnalate dall’ultima posizione nota del suo cellulare, quando risultava ancora acceso. Le ultime informazioni indicano che, intorno alle 21, le ricerche si sono focalizzate lungo via Molara, l’antica strada che, partendo da via 26 Ottobre e passando per il ponte degli Svizzeri, conduce a Monte Lucno. Un altro gruppo di volontari, organizzatosi autonomamente, ha deciso di proseguire le ricerche nella località Passerelle. Le operazioni continuano nella speranza di trovare al più presto la persona scomparsa.