Uncategorized

Elezioni comunali a Sparanise il 17 e il 18 novembre. Ecco cosa farà l’ex sindaco Martiello. Primi candidati alla Fascia.

In scadenza i due anni, un anno e mezzo più sei mesi di proroga, della commissione straordinaria, insediatasi dopo lo scioglimento per infiltrazione camorristica.

In scadenza i due anni, un anno e mezzo più sei mesi di proroga, della commissione straordinaria, insediatasi dopo lo scioglimento per infiltrazione camorristica. L’incognita del procedimento sull’incandidabilità che si chiuderà al Tribunale di Santa Maria C.V. tra l’8 e il 9 novembre, ossia a candidature già presentate. Quello che faranno Zannini e Magliocca insieme a Gianfranco L’Arco, approdato ai loro lidi dopo essere stato mastelliano, zinziano e di Stefano Graziano; il dilemma di Antonio Merola e la tentazione di Salvatore Piccolo fu Luigi.

SPARANISE – Si svolgeranno domenica e lunedì 17 e 18 novembre prossimi le elezioni comunali di Sparanise. Dopo circa 2 anni lo scioglimento fu sancito nel dicembre 2022 di gestione commissariale. si torna ad una gestione ordinaria e democratica.
Ricordiamo, per quei pochi che lo ignorano, che Sparanise dopo la visita di qualche mese di una commissione d’accesso, fu sciolto per infiltrazioni camorristiche, in conseguenza di un’indagine, peraltro ancora in corso, svolta dalla Dda insieme alla prima sezione della Squadra Mobile della Questura di Caserta. (LEGGI TUTTO).