IL VIDEO. La magia del sax di Emilio Silva Bedmar all’Auditorium Diocesano.
Pubblico rapito dal sassofonista sidicino e dalla voce di Andrea Cataldo in un concerto Sold Out.
TEANO (Pietro De Biasio) – Il binomio auditorium-musica si conferma ancora una volta vincente, e lo dimostra il sold out che ha accolto sabato sera 21 settembre 2024 il pubblico per il concerto di Andrea Cataldo. La serata ha visto Emilio Silva Bedmar al centro di una performance che ha unito tecnica, cuore e anima. Con la sua presenza scenica e la sua abilità, il sassofonista sidicino ha guidato il ricco parterre di musicisti sul palco, trasformando ogni brano in una piccola odissea sonora.
Il concerto si è svolto in una particolare atmosfera, con il pubblico che guardava rapito il sassofonista all’opera e nel mentre ascoltava, nella sua oggettiva bellezza, la voce del giovane tenore pop. Non sono mancati applausi scroscianti per l’esibizione del musicista sidicino, il quale, piuttosto compiaciuto, si è trovato davvero a suo agio ad essere coprotagonista in una serata così particolare ed importante.
Il valente sassofonista Emilio Silva Bedmar è sulla scena da diversi anni, vanta collaborazioni con nomi di grido del panorama jazzistico tricolore quali Fabrizio Bosso, Pippo Matino, Pietro Condorelli, Sergio Di Natale e Alberto D’Anna. Sabato sera il suo sax ha parlato, e ha parlato chiaro: Emilio Silva Bedmar è un artista di straordinario talento, capace di toccare le corde più profonde dell’anima.