Fondi per Sviluppo e Coesione: a Teano 704mila euro per gli impianti sportivi.
La soddisfazione di FdI: «Dopo oltre 1milione di euro per il Campanile, Santa Maria De Foris, Santa Maria Intus e 1 milione di euro per il Teatro Romano».
TEANO – Nonostante le continue angherie e ogni sorta di strumentalizzazione di una sinistra che sembra maggiormente interessata alle chiacchiere da salotto piuttosto che ai problemi e allo sviluppo del Paese, continua inarrestabile l’azione del Governo Meloni. Arriva oggi la firma agli accordi di Coesione con la nostra Regione, mediante i quali attraverso i Fondi di Sviluppo e Coesione, sono stati finanziati per un totale di 25milioni di euro gli impianti sportivi territoriali.
Tra i Comuni beneficiari rientra anche la nostra Teano, destinataria dell’importo di € 704 mila. Una ratio intelligente d’investimento del Governo Meloni che con questo atto ha voluto ottenere un progetto giudicato in passato da De Luca e dalla sua amministrazione non finanziabile. Non possiamo esprimere piena soddisfazione e totale condivisione della linea d’indirizzo del Governo Centrale che, con questo ulteriore provvedimento, dopo il finanziamento di un milione e 185mila euro per il Campanile dell’Annunziata, Santa Maria De Foris, Santa Maria Intus, un milione di euro per lo scavo della scena e la valorizzazione del nostro Teatro Romano, vede da ultimi destinatari gli impianti sportivi locali.
Una scelta di serietà che mira a favorire la realizzazione di strutture che possano diventare un punto di aggregazione e di indotto per le comunità locali, a dimostrazione di una costante attenzione e vicinanza al nostro territorio e alla comunità locale. Difatti, a memoria di breve e lungo termine non ci è dato ricordare che governi e/o onorevoli di sinistra hanno mai pensato di devolvere alla nostra Teano fondi di qualsivoglia genere; come invece il Governo Meloni sta facendo. [Nota del Direttivo cittadino di FdI]