Sui sentieri di Monte Forte e Caievola: la gara «XC Cajevola» del Croccanti R.Team.
Mtb Championship Campania, Alte prestazioni per gli atleti de «Il Triciclo Sidicino». Caliendo protagonista e un podio per Faella nella categoria e-Bike.
TEANO (Pietro De Biasio) – Sui sentieri di Monte Forte e Monte Caievola, è andata in scena la «XC Cajevola» organizzata dal «Croccanti Racing Team». La gara di «cross country», che rappresenta la sesta e penultima tappa del circuito «Mtb Championship Campania», ha visto una nutrita partecipazione degli atleti de «Il Triciclo Sidicino». I bikers sidicini hanno dato battaglia lungo un tracciato molto tecnico e spettacolare di 5,5 km [ripetuto per quattro volte, N.d.R.] che si è snodato tra i sentieri di Monte Forte e Monte Caievola.
Un mix di sfide tecniche e panorami mozzafiato che i bikers sidicini hanno affrontato con il sudore e la passione che si sono fuse in un’unica grande prestazione. Per il team di Teano guidato da Gianluca Licciardi una buona prestazione di Angelo Caliendo, seguito da Pierluigi Fascitiello, Mario Lepre e Roberto Grande. Nella categoria «e-Bike» il «triciclino» Enrico Faella che ha conquistato un meritato terzo posto, dimostrando l’abilità e la versatilità degli atleti sidicini anche su due ruote elettriche.