Sport

Prima uscita stagionale per il Nocelleto: vittoria contro il Montemaggiore 5-0

Tutti hanno fatto la loro parte, ma a rompere gli equilibri è stato Zampi, autore di una doppietta.

NOCELLETO (ARNALDO BETTI) – Il Nocelleto di mister Antonio Vastano ha inaugurato la sua stagione con una prestazione brillante, imponendosi con un netto 5-0 nella prima amichevole estiva contro il Montemaggiore, squadra che milita nel campionato di Seconda Categoria, Girone A. L’incontro, disputato sotto gli occhi attenti del presidente dei granata, Domenico Migliozzi, e uno dei responsabili dell’area tecnica Franco Bosco, ha fornito indicazioni estremamente positive in vista dei prossimi impegni stagionali.

Fin dai primi minuti, i «falchetti» hanno dimostrato grande padronanza del gioco, controllando il ritmo della partita e creando numerose occasioni da gol. A rompere gli equilibri è stato Antonio Zampi, autore di una splendida doppietta che ha portato subito il Nocelleto in vantaggio. L’attaccante si è dimostrato in ottima forma, facendo valere la sua esperienza e il suo fiuto del gol.

A seguire, è stato Walter Luiso ad aumentare il divario, con una rete di pregevole fattura che ha confermato il dominio granata. Fabio Andreozzi e Salvatore Nave hanno completato la cinquina, siglando i gol che hanno chiuso definitivamente la gara.

Per mister Vastano, questa prima uscita è stata una preziosa occasione per testare la condizione fisica e l’affiatamento del gruppo, dopo le settimane di preparazione. Nonostante si tratti solo di un’amichevole, il risultato parla chiaro: il Nocelleto è già sulla strada giusta, pronto ad affrontare le sfide del prossimo campionato.

I tifosi granata possono dunque guardare con ottimismo al futuro, fiduciosi che la squadra potrà essere protagonista anche quest’anno. L’entusiasmo trasmesso in campo lascia ben sperare per il prosieguo della preparazione e per l’avvio ufficiale della stagione.