Nocelleto. Acquisti di lusso, è ufficiale: Mario Di Marco, il top nella sua categoria.
Ha militato in Eccellenza pugliese con le maglie del Manduria e del Ginosa. In Campania, nella Sessana.
NOCELLETO (ARNALDO BETTI) – Il Nocelleto è orgoglioso di annunciare l’acquisto di Mario Di Marco, giovane talento classe 2004, che andrà a rafforzare ulteriormente la rosa per la stagione in divenire. Di Marco è un calciatore dalle indiscusse doti calcistiche, fisiche e professionali, un vero e proprio lusso per la categoria.
Nonostante la giovane età, Mario Di Marco vanta già un’esperienza significativa sui campi di Eccellenza e Promozione. Ha militato in Eccellenza pugliese con le prestigiose maglie del Manduria e del Ginosa, dimostrando fin da subito il suo valore. Successivamente, ha portato il suo talento in Campania, dove ha vestito la maglia della Sessana in Promozione, confermandosi come uno dei prospetti più interessanti della categoria.
Lo scorso anno, Di Marco ha partecipato al Campionato di Eccellenza molisano con il Castel di Sangro, continuando a crescere e a farsi notare per la sua qualità tecnica e la sua grande professionalità.
L’arrivo di Mario Di Marco rappresenta un colpo importante per il F.C. Nocelleto, che punta su di lui per elevare il livello della squadra e affrontare con ambizione il campionato. La società con a capo il Presidente Domenico Migliozzi è entusiasta di accogliere un calciatore di tale spessore e augura a Mario una stagione ricca di successi, sia personali che collettivi.