Eventi

Enzo Ferraro all’Arena dello Stretto di Reggio Calabria. Estate Reggina 2024.

Un evento organizzato dal geniale Tonino Micalizzi, l’ideatore di Sanremo World Music.

TEANO / REGGIO CALABRIA (EZ) – Ancora una performance del sidicino Enzo Ferraro che si esibirà all’Arena dello Stretto, Reggio Calabria, nell’abito delle manifestazioni organizzate in occasione dell’Estate Reggina 2024. Un evento organizzato dal geniale Tonino Micalizzi, l’ideatore di Sanremo World Music. E stavolta Micalizzi ha saputo moltiplicare per tre le occasioni di cultura e divertimento con «Stelle sullo Stretto – Festival della Moda – Bellezza – Musica – Arte & Spettacolo» che si dipana nel corso di tre serate, 16/17/18 agosto 2024.

Ebbene, in questo conteso, tra sfilate di moda e musica, che si svolgeranno all’Arena dello Stretto di Reggio Calabria, nel corso della serata di domani, 18 agosto 2024, durante la quale si esibiranno alcuni ospiti musicali, è in programma per lo re 21.00 l ‘esibizione del «crooner» teanese, Enzo Ferraro.

Ottima scelta, quella di Micalizzi (considerato ormai anche il re dell’Arena Ciccio Franco per come l’ha saputa valorizzare), rispetto al teanese che porterà da quelle parti una ventata di raffinata napoletanità e non solo, grazie al suo ampio repertorio che comprende canzoni e brani sonori che hanno fatto la storia di quasi mezzo secolo di musica.