Boys Vairano, parte l’avventura «Salvezza tranquilla e crescita giovani».
È iniziata ierI al «Cantelmo» di Vairano la fase preparazione della matricola Boys in Eccellenza.
VAIRANO PATENORA (Pietro De Biasio) – Ieri, è partita la nuova stagione della Boys Vairano. Sotto la guida di mister Andrea Scalera e dello staff tecnico al completo, la Boys Vairano si è riunita al campo sportivo «Cantelmo» di Vairano Patenora. Nonostante alcune assenze per infortunio, il mix di giovani promesse e giocatori esperti si prepara per affrontare la stagione storica in Eccellenza, rappresentando fieramente i colori rossoblù di Vairano.
La società, incarnata dalle parole del Presidente Thomas Scalera, del Direttore Generale Alessandro Passariello e del Direttore Sportivo Lorenzo Massaro, ha chiarito gli obiettivi chiave per la stagione: «salvezza tranquilla e crescita dei giovani». Questi principi sono stati ribaditi con fermezza, durante il primo appuntamento stagionale sottolineando l’importanza fondamentale del lavoro di squadra e dello sviluppo individuale. Mister Scalera, noto per il suo approccio incentrato sul duro lavoro, ha riaffermato la sua filosofia vincente: «il lavoro è l’elemento fondamentale che premia sempre chi pratica sport».
Con questo mantra, la squadra rossoblù si prepara ad affrontare la sfida imminente del campionato di Eccellenza girone Molise. Ora è giunto il momento di sudare e prepararsi al meglio per il primo impegno: coppa Italia, in programma il 25 agosto. La Boys Vairano è pronta a mettere benzina nelle gambe e a dimostrare il proprio valore sul campo.