Sport

Teano. Il direttore Tedesco colpisce ancora: Di Sorbo vestirà rossoverde.

Alle spalle del difensore, campionati di promozione con la Polisportiva Puglianello e l’Alvignano.

TEANO (Arnaldo Betti) – L’Asd Teano è felice di annunciare l’accordo per la stagione sportiva 24/25 con Antonio Di Sorbo. Si tratta di un difensore roccioso, forte di testa e insuperabile nell’uno contro uno. Il nuovo difensore rossoverde arriva a Teano con un bagaglio di esperienza enorme, vantando campionati di promozione da protagonista con la Polisportiva Puglianello e l’Alvignano.

Proprio a Puglianello, Di Sorbo faceva coppia da giocatore con l’attuale mister in seconda Antonio Carbone un fattore determinante per la sua scelta. La speranza della società è che i due, anche se in ruoli diversi, possano ripetere ciò che di buono hanno già fatto insieme in passato.

Con l’acquisizione di Di Sorbo, il direttore sportivo Pasquale Tedesco dimostra ancora una volta la sua capacità di individuare talenti e rafforzare la squadra con elementi di qualità. La stagione sportiva 24/25 si prospetta entusiasmante per l’Asd Teano, con un difensore del calibro di Di Sorbo pronto a dare il suo contributo in campo.