Uncategorized

Festa della birra Teano tra successo e polemiche: Ruggiero invita al dialogo.

A fronte delle segnalazioni alle forze dell’ordine per «disagi notturni», il presidente difende l’evento.

TEANO (Pietro De Biasio) – L’edizione numero 16 della Festa della Birra di si è conclusa lasciando dietro di sé le consuete polemiche. Non sono mancate infatti anche quest’anno le polemiche per gli schiamazzi serali e notturni causati dai concerti e dall’alta affluenza dei visitatori.

In risposta alle critiche, il Presidente dell’associazione organizzatrice «Teano Festival» Daniele Ruggiero ha pubblicato un post sui social difendendo l’evento. Ruggiero ha parlato di «segnalazioni alle forze dell’ordine, esposti e lamentele distruttive» da parte di alcuni cittadini, ma ha risposto con «un grande bacio» e invitando i detrattori al dialogo.

Le parole del presidente sono state taglienti nei confronti di coloro che seminano odio e cercano di strumentalizzare l’evento a fini politici. «Alle segnalazioni, alle lamentele distruttive e ai seminatori d’odio, noi ragazzi della festa della birra rispondiamo con un grande bacio e con questa foto ricordo», ha scritto Ruggiero.

«Ai signori della corte seminatori d’odio, a chi predica bene e razzola male, a chi vuole strumentalizzare tutto per mero interesse politico, quando volete siamo aperti al confronto. Tranquilli, questo evento crescerà sempre anno dopo anno». La Festa della Birra di Teano, nonostante le controversie, sembra destinata a continuare a crescere e a rappresentare un punto di riferimento per la comunità sidicina.