Sport

Alessandro Varchetta e Antonio Merolla, nuovi acquisti Aurora Alto Casertano.

Il loro arrivo: un tassello fondamentale per la strategia fatta di solidità e sicurezza per il reparto difensivo.

ALTO CASERTANO (Arnaldo Betti) – La Società Biancorossa è lieta di annunciare l’ingaggio di Alessandro Varchetta e Antonio Merolla per il prossimo campionato di Eccellenza Molise 2024/2025. Il primo è difensore centrale campano, noto per il suo talento e la sua esperienza, il secondo invece è un esterno sinistro che si uniscono alla squadra di mister Mancino con un curriculum impressionante.

Varchetta non ha bisogno di molte presentazioni. La sua carriera è costellata di successi nei campionati di Serie C e Serie D, dove ha militato in squadre di rilievo come Giugliano, Isernia, Amiternina, Terracina, Cavese, Frattese, Nuova Napoli Nord, Turris Calcio, Mariglianese e Puteolana. Con un bagaglio di esperienza così ampio, Varchetta si configura come un vero leader della difesa, pronto a mettere la sua grande prestanza fisica, la buona tecnica individuale e l’eccellente visione di gioco al servizio della nostra squadra.

Antonio Merolla è nato nel 2009, quindi giovanissimo proviene dal settore giovanile della Juve Stabia, è un giocatore dotato di grande corsa e forza fisica, caratteristiche che lo rendono una promessa con notevoli prospettiva di crescita

Lo staff dell’Alto Casertano con a capo il Direttore sportivo Ernesto Conte continua a lavorare senza sosta per completare l’ossatura della squadra, determinata a competere su tutti i fronti nella prossima stagione sportiva. L’arrivo di Varchetta e Merolla rappresenta un tassello fondamentale in questa strategia, aggiungendo solidità e sicurezza al reparto difensivo. Siamo certi che il loro contributo sarà determinante per raggiungere gli obiettivi prefissati e per regalare ai tifosi biancorossi tante soddisfazioni.