Addio a Silvio Lavornia, ex Presidente della Provincia e Sindaco di Dragoni.
L’ultimo saluto, oggi alle 17. Il corteo funebre, dalla sua abitazione alla chiesa di San Giovanni Battista.
DRAGINI / TEANO & Oltre (Cop.ra) – All’alba di ieri, 29 luglio 2024, si è spento Silvio Lavornia, figura di spicco della politica locale, ex presidente della Provincia di Caserta ed ex sindaco di Dragoni. Avrebbe compiuto 73 anni fra poche settimane. L’annuncio della sua scomparsa è stato dato dal figlio Giovanni tramite un post sui social media. «Ciao papà, fai buon viaggio e da lassù continua ad essere la nostra guida», ha scritto su Facebook, ricevendo immediatamente numerosi messaggi di cordoglio e affetto.
La notizia della sua morte si è rapidamente diffusa, colpendo profondamente la comunità. Lavornia è stato una figura centrale per il comune di Dragoni, avendolo guidato come sindaco per un decennio, dal 2012 al 2022. Oltre a questo, ha ricoperto il ruolo di presidente della Provincia di Caserta e della Comunità Montana del Monte Maggiore, dimostrando sempre un forte impegno per il territorio e i suoi cittadini.
I funerali si terranno oggi, martedì 30 luglio 2024 alle ore 17. Il corteo funebre partirà dalla sua abitazione e proseguirà fino alla chiesa di San Giovanni Battista, dove verranno celebrate le esequie. La comunità si stringerà attorno alla famiglia per rendere omaggio a un uomo che ha dedicato la sua vita al servizio pubblico.