Boys Vairano accende i motori. Il via alla preparazione l’8 agosto per i primi test.
Inizia la preparazione per il campionato di Eccellenza con allenamenti e partite amichevoli.
VAIRANO PATENORA (Pietro De Biasio) – La Boys Vairano sotto la guida del tecnico Andrea Scalera è pronta a dare il via alla preparazione per la nuova stagione. Con l’inizio del campionato di Eccellenza all’orizzonte, la squadra si radunerà l’8 agosto alle 18.30 presso il campo sportivo di Vairano Patenora per i primi test e le visite mediche. L’ultimo colpo di mercato della Boys è il giovane centrocampista Giuseppe Architravo, classe 2002.
Cresciuto nelle giovanili del Benevento e nella Juniores Nazionale della Turris, il giovane calciatore ha già accumulato esperienza in Eccellenza con le maglie di Agropoli e Pomigliano, oltre a un passaggio in Serie D con la Puteolana 1902. Inoltre, con lo slogan «ChiSognaVince», la società ha avviato la campagna abbonamenti per la prossima stagione.
La dirigenza ha dichiarato: «Abbonarsi alla Boys non sarà solo un modo per sostenere la società nel difficile e impegnativo campionato di Eccellenza, ma sarà anche un modo per far sentire il calore durante le partite, con una formula straordinaria che comprende vari livelli di sostegno e varie modalità». Con l’entusiasmo della nuova stagione e l’arrivo di giovani talenti per puntellare ulteriormente una rosa che già appare competitiva. la Boys Vairano punta a costruire un futuro solido e ricco di soddisfazioni.