Curiosità

Luca Grillo regala al pubblico della FdB il suo nuovo singolo «Luna».

Prodotto da Davide De Blasio, è il secondo assaggio del nuovo percorso musicale del talento sidicino.

TEANO (Pietro De Biasio) – Durante la prima serata della Festa della Birra di Teano (CLIKKA PER IL PROGRAMMA), Luca Grillo ha presentato in anteprima il suo secondo inedito dal titolo «Luna». Dopo il successo della sua prima release, «Cinema», uscito il 26 aprile 2024, il giovane cantautore sidicino torna con una nuova ballad dai toni malinconici e introspettivi. Davanti al pubblico della Fdb 2024 radunato nell’area fiera della collina di Sant’Antonio, Grillo ha eseguito live per la prima volta «Luna», brano scritto di suo pugno che racconta di un amore tormentato, fatto di attrazione e repulsione.

Con una voce calda e intensa, l’artista ha conquistato il pubblico con questa nuova canzone dal ritmo incalzante ma dal testo intimo e personale. Prodotto artisticamente da Davide De Blasio, è il secondo assaggio del nuovo percorso musicale intrapreso da Luca Grillo. Seguendo la scia del suo stile genuino e autoriale, il brano unisce sonorità pop-rock a lyrics che tratteggiano uno spaccato di vita vissuta.

Non è ancora stata annunciata la data ufficiale di uscita ma «Luna» promette di bissare il successo di «Cinema» entrando nel cuore dell’ascoltatore con la sua atmosfera sognante e malinconica. Non ci resta che attendere il lancio ufficiale del brano, sicuri che continuerà a far parlare di sé.