Cronaca bianca

Auto contro trattore: i Vigili del Fuoco di Teano salvano l’autista boccato e ferito.  

Hanno tagliato le lamiere, aiutando l’uomo ad uscire dal veicolo per coi consegnarlo alle cure del 118.

TEANO / FRANCOLISE / MONDRAGONE (EZ) – Questa mattina, verso le ore 5, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dal distaccamento di Teano, è intervenuta sulla SP7 Francolise-Mondragone, nel comune di Francolise, per un incidente stradale.

Immediatamente giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato il veicolo che, dopo aver urtato il carrello di un trattore, aveva finito la sua corsa nella scarpata adiacente la strada, con il suo occupante, un uomo, rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo.

I Vigili del Fuoco subito hanno tagliato le lamiere dell’auto aiutando l’uomo ad uscire dal veicolo e consegnando alle cure del 118 presente sul posto. [Si conferma, qualora ve ne fosse ancora bisogno, l’importanza dei servizi di prossimità, la nota celerità d’intervento dei Vigili del Fuco di Teano e non solo, la loro preparazione in aggiornamento continuo. Pochi minuti ancora, una manovra errata e l’uomo intrappolato nel veicolo avrebbe potuto trovare lì la morte. NdR]