Sport

Fc Nocelleto annuncia: «Bosco, nuovo acquisto per il Centrocampo granata».

Grande entusiasmo anche tra i tifosi, che vedono in lui un giocatore capace di fare la differenza.

NOCELLETO (Arnaldo Betti) – La società F.C. Nocelleto annuncia il tesseramento del calciatore Mauro Bosco, un centrocampista di grande esperienza e qualità, destinato a diventare un pilastro fondamentale della squadra di mister Vastano. Bosco, conosciuto per le sue indiscusse doti calcistiche, fisiche e professionali, rappresenta un vero e proprio lusso per la categoria.

Mauro Bosco vanta un curriculum impressionante, avendo militato in passato in C2, Serie D ed Eccellenza con squadre di prestigio come Vis Sezze, Crevalcore, Avezzano, Teramo, Albalonga, Recanatese, Gaeta, Gladiator, Sessana e perfino con un’esperienza nella Serie B portoghese. Questo percorso ricco e variegato testimonia la sua capacità di adattarsi a diversi contesti calcistici e di portare un contributo significativo ovunque giochi.

Nella scorsa stagione, Bosco ha dimostrato ancora una volta il suo valore vincendo il Campionato di Prima Categoria con il Real Grazzanise. Questo successo evidenzia non solo le sue abilità tecniche, ma anche la sua leadership e il suo spirito di squadra, qualità che saranno sicuramente preziose per il Nocelleto.

La dirigenza dell’Fc Nocelleto con a capo Domenico Migliozzi ha espresso grande soddisfazione per l’arrivo di Bosco, sottolineando come il suo inserimento in squadra possa elevare il livello del centrocampo e portare maggiore esperienza e solidità al gruppo.

L’arrivo di Mauro Bosco ha suscitato grande entusiasmo anche tra i tifosi, che vedono in lui un giocatore capace di fare la differenza e di guidare la squadra verso traguardi ambiziosi. La sua presenza in campo sarà sicuramente un punto di riferimento per i compagni e una garanzia per la società.