Sport

Aurora AC riconferma De Lucia e nomina Orefice Direttore Area Tecnica e Scouting.

Dopo aver solo sfiorato la promozione lo scorso anno, i Biancorossi contano di rifarsi nella nuova stagione.

ALTO CASERTANO (Arnaldo Betti) – L’Asd Aurora Alto Casertano è lieta di annunciare l’ingresso di Vincenzo Orefice come nuovo Direttore dell’Area Tecnica e Scouting.

Orefice arrivato dall’Asd Afragolese 1944, dove ha ricoperto lo stesso ruolo con il massimo impegno e professionalità, dimostrando competenza e dedizione nel campo.

La società augura al nuovo direttore un sincero “in bocca al lupo” per l’inizio di questa nuova e proficua collaborazione, certa che il suo contributo sarà fondamentale per il successo e la crescita del club biancorosso.

Un’altra grande riconferma per l’Aurora del centrocampista Giuseppe De Lucia, classe 2001. De Lucia è dotato di grande corsa e un’ottima visione di gioco oltre ad un forte dinamismo, ed è capace di ricoprire più ruoli a centrocampo, confermandosi un elemento versatile e prezioso per la squadra. La sua conferma rappresenta un segnale importante: le Aquile puntano a costruire una rosa competitiva per l’assalto all’Eccellenza.

L’obiettivo del club è chiaro: dopo aver solo sfiorato la promozione lo scorso anno, i Biancorossi sono determinati a non lasciare nulla di intentato nella prossima stagione. La strategia della società inizia dalla valorizzazione dei talenti già presenti in squadra, come De Lucia, per poi rafforzare ulteriormente la rosa attraverso il mercato con la supervisione del nuovo Direttore Orefice.