Sport

Aurora Alto Casertano Annuncia il nuovo acquisto : Perrino, centrocampista.

Chiara l’intenzione: creare una squadra pronta a lottare su ogni fronte nella prossima stagione.

ALTO CASERTANO (Arnaldo Betti) – L’Aurora Alto Casertano è lieta di annunciare l’arrivo di Giuseppe Perrino come nuovo calciatore per la prossima stagione di Eccellenza Molise 2024/2025.

Il giovane centrocampista casertano, classe 2002, arriva fresco della sua ultima esperienza con il Real Aversa. Perrino può già vantare circa 40 presenze in Serie D, avendo vestito le maglie di Vastogirardi e Gladiator. Questo giovane talento è rinomato per la sua notevole tecnica e la sua eccellente visione di gioco, qualità che lo rendono un elemento prezioso anche in fase difensiva grazie alle sue capacità di rottura da “centrocampista moderno”.

Con questo grande colpo, la preseason Alto Casertano inizia nel migliore dei modi, dimostrando la chiara intenzione della squadra di migliorarsi e di lottare su ogni fronte nella prossima stagione, senza porsi alcun limite.

Il mercato dei Biancorossi è solo agli inizi e la caccia delle Aquile continua senza sosta. L’arrivo di Giuseppe Perrino rappresenta solo il primo passo di una campagna acquisti ambiziosa che mira a rinforzare ulteriormente la squadra.

L’Aurora Alto Casertano non vede l’ora di vedere Perrino all’opera e di apprezzare il suo contributo in campo nella stagione 2024/2025. La passione e la determinazione di Perrino saranno senza dubbio fondamentali per raggiungere gli obiettivi prefissati e regalare grandi soddisfazioni ai tifosi.