Sport

Teano Calcio, vuole punte di diamante, annuncia l’acquisto dell’ex Alife: Riccio.

E il DS Tedesco, col pallino dei fantasisti, si conferma un vero talent scout con l’ennesimo acquisto.

TEANO (Arnaldo Betti) – L’Asd Teano Calcio mette a segno un altro acquisto il talentuoso attaccante Alberto Riccio. Nato nel 1997, Riccio è già noto per le sue doti eccezionali che ne fanno un vero predestinato del calcio.

Riccio ha iniziato la sua carriera in Serie D con il Campobasso, mostrando sin da subito le sue qualità. Nel corso degli anni, ha accumulato numerose presenze nei campionati di Eccellenza e Promozione, sempre accompagnate da un impressionante bottino di gol e giocate decisive per i compagni di squadra.

Solo nella scorsa stagione, il neo-bomber Riccio ha realizzato ben 24 gol, contribuendo in modo determinante alla vittoria del campionato della sua ex squadra l’Alife.

Il dribbling è il suo marchio di fabbrica, un talento puro che ora sarà messo al servizio dell’Asd Teano Calcio. La dirigenza rossoverde è convinta che Riccio saprà far sognare e dimostrare tutto il suo valore sul campo di collina, il «Giuseppe Garibaldi».

Un ulteriore plauso speciale va al direttore sportivo Pasquale Tedesco, un vero segugio nello scovare talenti di fantasia come Riccio. La sua lungimiranza e il suo occhio attento hanno permesso questo importante acquisto.