Eventi

Sorrentino promossa a Capitano della Polizia Municipale di Roccamonfina.

Parte il riqualificato Organico: il Tenente Maestri, l’Assistente capo Di Caprio e l’Agente Verrengia.

ROCCAMONFINA (Anna Izzo) – Assegnato il grado di Capitano dell’organico della polizia municipale, alla dottoressa Carmen Sorrentino.

La funzionaria sorrentino, che espleta il suo servizio in seno all’ente comune di Roccamonfina, nel settore amministrativo e polizia municipale, giorni orsono mediante delibera di Giunta, ed in base al regolamento regionale e comunale, ha ricevuto il grado di Capitano.

Questo anche per la felicità dei roccani che da oggi possono contare sull’intervento di un valido ufficiale. Il capitano Sorrentino, precedentemente ha svolto funzioni lavorative alle dipendenze della Polizia municipale nella meravigliosa isola di Capri.

Contestualmente, il personale dei caschi bianchi roccani, ha beneficiato anch’esso dei gradi, rispettivamente: Antonella Maestri (Tenente), Giovanna Di Caprio (assistente capo), Sebastiano Verrengia (agente).

In previsione dell’avvio dei festeggiamenti estivi, il Capitano Sorrentino si appresta a mettere in campo efficaci progetti per una viabilità. La comunità di Roccamonfina, augura al novello capitano buon lavoro. Auguri e buon lavoro anche da teanoce.it.