Curiosità

Attività ludico ricreative estive, al via le domande. ECCO CHI potrà partecipare.

Le iscrizioni – anche per la Piscina – entro il 18 luglio via Pec o direttamente agli uffici comunali.

TEANO (Pietro De Biasio) – Un’opportunità per i ragazzi di trascorrere momenti di svago all’aria aperta, divertendosi e socializzando con coetanei. Il Comune di Teano ha annunciato l’avvio delle attività ludico-ricreative estive rivolte ai ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 16 anni.

Lo ha reso noto l’Amministrazione comunale con un avviso pubblicato sull’albo pretorio nella giornata di ieri. Il programma prevede una serie di attività che accompagneranno i partecipanti per l’intera giornata, dalla partenza alle 8.30 in Piazza Sperandeo fino al rientro previsto per le ore 17.

Nel dettaglio sono inclusi il trasporto verso il parco giochi, le attività ricreative e, a mezzogiorno, il pranzo al punto ristoro. Possono presentare domanda di partecipazione, gratuita, i ragazzi residenti a Teano fino ad un massimo di 90 posti disponibili.

Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegata la fotocopia del documento di identità del genitore e del minore in corso di validità e la liberatoria esonero responsabilità. Oltre alla modulistica, è richiesta l’attestazione Isee al fine di stilare una graduatoria che darà precedenza alle famiglie con indicatore più basso.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 18 luglio prossimo ore 16.30 via Pec o direttamente agli uffici comunali. Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Teano o contattare il numero 0823/503118.