Sport

Il «benvenuto» del Teano calcio ad Andrea Sangermano: il Ds Tedesco vede lungo.

Molti campionati alle spalle, Eccellenza e Prima Categoria molisana. Vero trequartista, gol spettacolari.

TEANO (Arnaldo Betti) – L’Asd Teano Calcio è lieta di annunciare l’arrivo in maglia rosso-verde di Andrea Sangermano! Professione attaccante, Sangermano è un giocatore versatile che può ricoprire sia il ruolo di attaccante esterno che quello di trequartista. Ciò che conta per lui è la possibilità di esprimere il suo estro e mettere a disposizione della squadra assist, goal e tanta qualità.

Nato nel 2001, Andrea ha già accumulato un’esperienza significativa con molti campionati alle spalle, tra Eccellenza e Prima Categoria molisana. Qui, ha dimostrato di essere un vero trequartista, segnando numerosi gol e realizzando giocate spettacolari.

Ora, con lo stadio Giuseppe Garibaldi come nuova casa, la speranza è che Sangermano possa continuare a entusiasmare i tifosi presenti, regalando emozioni e successi alla squadra.

Continua il lavoro incessante, quindi, un plauso particolare va al direttore Pasquale Tedesco, che con la sua vasta conoscenza del panorama calcistico campano e non solo, è riuscito a portare a Teano un talento come Sangermano.