Sport

Torneo estivo Asd Teano Calcio, la squadra di Landolfi d’imporsi per 10-6.

Sharra miglior portiere, De Biasio capocannoniere, D‘Angelo miglior giocatore e De Spirito fair play.

TEANO (Pietro De Biasio) – Si è concluso il torneo estivo organizzato dall’Asd Teano Calcio presso il campo sportivo «Giuseppe Garibaldi» sulla Collina di Sant’Antonio.

La competizione amatoriale, riservata alle formazioni giovanili, ha visto la partecipazione entusiasta di tanti ragazzi del comprensorio, desiderosi di confrontarsi in un clima di sana competizione.

A supervisionare l’intera macchina organizzativa, Franco Zanni e Roberto Landolfi, figure di riferimento per il movimento calcistico locale. Sotto la loro sapiente guida, le squadre sono state formate in maniera equilibrata, tenendo conto delle capacità tecniche di ciascun giocatore.

In finale si sono sfidate le squadre dei presidenti Carmine Landolfi e Francesco Camasso.  La gara è stata ben giocata da entrambe le parti, ma ad avere la meglio è stata la formazione di Landolfi, capace di imporsi per 10-6.

Sul gradino più basso del podio è salita la squadra guidata da Luca Passaretti. Le prestazioni individuali hanno visto primeggiare Josè Sharra come miglior portiere, Lorenzo De Biasio capocannoniere, Lorenzo D‘Angelo miglior giocatore e Silvestro De Spirito premio fair play.

Un torneo che ha regalato bei momenti di sport e che rappresenta un punto di partenza per valorizzare il vivaio locale.