Curiosità

Coppia di artigiani coraggiosi, supera ogni avversità per riaprire l’Officina.

Da Roccamonfina a Marzano Appio, la storia di Luigi e Simona: guidati dall’amore per il proprio lavoro.

MARZANO APPIO / ROCCAMONFINA (Anna Izzo) – I due giovani lavoratori, a cui la stragrande maggioranza dei roccani vuole bene – tra cui chi scrive – la loro cliente assidua ed affezionata, hanno dimostrato di farcela contro tutte le avversità.

Cari Luigi Pacitto e Simona Brollini, siete dei veri campioni, nel momento più critico, che vi ha portato lontano dal vostro paese, non avete permesso ai «cattivi» di vincere, in quanto oggi avete nuovamente la vostra officina, dove tutti i vostri clienti roccani verranno visto che al momento nella località, diciamo turistica di Roccamonfina, non risulta esserci un’officina.

Coloro che pensavano nel vostro addio, dovranno ricredersi visto che voi, lavoratori onesti non vi arrendete davanti agli ostacoli, posizionati da chi pensa unicamente ai propri interessi.

Vi avremmo voluti sempre a Roccamonfina, pronti a soccorrerci, con la vostra professionalità, ma sicuramente sarà sempre una festa le volte che verremmo nella vostra nuova officina. Complimenti a voi. Un in bocca al lupo, anche dalla Redazione di teanoe.it.