Cronaca bianca

Rifiuti ingombranti deturpano il quadrivio Cappelle-Teano-San Marco-Fontanelle.

Ad agire, cittadini incivili. Un brutto biglietto da visita per i turisti della Panchina sulla via Francigena.  

TEANO (ez e tce.it) – Un cumulo di rifiuti ingombranti, tra cui spiccano vecchi materassi, è stato creato da ignoti nel quadrivio Cappelle-Teano-San Marco-Fontanelle, uno dei luoghi più frequentati in questo periodo a Teano. Siamo in zona detta: acquedotto. Il sito, che si trova lungo la strada che conduce alla «Panchina Gigante», nota anche come «Big Bench», è meta di turisti da tutta la provincia e oltre. La presenza di questi rifiuti rappresenta un atto di inciviltà e un danno all’ambiente.

Il primo a notare lo sversamento illegale è stato un passante, cittadino di Teano, il signor Emilio Sasso – che ringraziamo – che ha subito lanciato l’allarme via web. è stato Sarebbe bastato infatti una semplice telefonata al gestore del ciclo dei rifiuti a Teano per ottenere un appuntamento e smaltire correttamente i materassi. Il comportamento dell’inquinatore abusivo è deplorevole e causa un danno non solo all’estetica del luogo ma anche all’ambiente. Invitiamo tutti i cittadini a comportarsi in modo responsabile e a smaltire correttamente i rifiuti.

Il cumolo va ora prontamente eliminato in quanto rappresenta un brutto biglietto da visita per i turisti visitatori della panchina gigante sulla via Francigena. Invitiamo tutti i cittadini a comportarsi in modo responsabile e a smaltire correttamente i rifiuti. Il cumolo va ora prontamente in quanto rappresenta un brutto biglietto da visita per i turisti visitatori della panchina gigante sulla via Francigena.