Sport

Teano Calcio chiude con il nuovo portiere, arriva Fabio Sbordone detto «Giaguaro».

Non resta che attendere l’inizio del campionato per vederlo all’opera con tutta la squadra. Spettacolare.

TEANO (Arnaldo Betti) – L’Asd Teano Calcio rafforza ulteriormente la sua difesa con l’acquisto del portiere Fabio Sbordone, noto con lo pseudonimo del “Giaguaro”. Sbordone, classe 1993, si affiancherà al già confermato Simone Mesolella, formando così un duo di assoluto livello per la prossima stagione per difendere la porta rossoverde.

Sbordone, cresciuto calcisticamente nella Carditese, ha maturato esperienze significative che lo hanno consacrato come uno dei migliori portieri della sua categoria. Nell’ultima stagione ha indossato la casacca dell’Aversa, dove è stato protagonista di un’annata eccezionale che ha visto la squadra granata conquistare i playoff.

La sua sicurezza tra i pali, la sua agilità e la sua capacità di leggere il gioco lo hanno reso una figura imprescindibile per la difesa dell’Aversa. Dal 1 luglio, Sbordone sarà pronto a difendere i pali dell’amato “Zupo Teano”, portando con sé la sua esperienza e il suo carisma.

L’arrivo del “Giaguaro” è motivo di grande orgoglio per la società, in particolare per il direttore sportivo Pasquale Tedesco, che ha fortemente voluto l’ingaggio del portiere.

Con l’aggiunta di Sbordone, Teano Calcio si prepara ad affrontare la prossima stagione con rinnovato entusiasmo e ambizioni. La porta, con Mesolella e il nuovo arrivo, promette di essere una delle più solide del campionato.

Il futuro del Teano sembra brillante e l’arrivo di Sbordone rappresenta un tassello fondamentale per costruire una squadra competitiva e determinata. Non resta che attendere l’inizio del campionato per vedere all’opera il “Giaguaro” e tutta la squadra, pronti a dare il massimo per portare in alto i colori del Teano.