Sport

Asd Teano Calcio torneo estivo, domani 24 giugno 2024 semifinali e finali.

Un’occasione da non perdere per celebrare il talento dei giovani calciatori sidicini.

TEANO (Pietro De Biasio) – È in fase di svolgimento il torneo estivo organizzato dall‘Asd Teano Calcio presso il campo sportivo «Giuseppe Garibaldi» sotto la guida dell’organizzatore Franco Zanni, figura di spicco nell’ambiente calcistico locale e la supervisione di Roberto Landolfi nel ruolo di arbitro che si sta guadagnando tanta stima per la sua imparzialità e precisione nel dirigere le partite.

L’evento giovanile che ha coinvolto numerose promesse, ha raggiunto il suo culmine con le semifinali e la finale, in programma nella giornata di domani. Il torneo ha visto una partecipazione entusiasta da parte dei giovani calciatori della zona, che si sono iscritti individualmente. Gli organizzatori, fortemente radicati nel contesto del calcio giovanile locale, hanno sapientemente formato le squadre in base alle abilità dei giocatori, al fine di garantire un’esperienza piacevole e competitiva per tutti i partecipanti.

Al momento, il capocannoniere del torneo è Lorenzo De Biasio, che ha segnato ben diciotto gol. Il giovane calciatore è seguito da vicino da Lorenzo D’Angelo e Filippo Umbaldo, che hanno dimostrato anch’essi delle prestazioni eccezionali sul campo. Oltre alla competizione sul terreno di gioco, l’importanza del calcio giovanile sano e costruttivo è stata sottolineata dagli organizzatori e dai partecipanti stessi. Il torneo, infatti, rappresenta un’opportunità preziosa per i giovani calciatori di crescere non solo come atleti, ma anche come persone, imparando i valori fondamentali dello sport come il fair play, la lealtà e il rispetto reciproco.

Le squadre partecipanti al torneo sono state attentamente composte per garantire un equilibrio tra le varie capacità dei giocatori. Ecco elenco delle squadre e dei loro rispettivi presidenti:

Squadra 1: Lorenzo De Biasio, Alberto Di Fraia, Giacomo Sardella, Ileno Zona, Alessandro Riso, Benito Dell’Estate, Luca Palmieri, Pietro Musto. Presidente: Luca Passaretti.

Squadra 2: Danilo Manocchia, Mario Toscano, Kevin Spizzioco, Davide Landolfi, Aurelio De Nunzio, Mauro Martino, Cristian Martino, Angelo De Spirito. Presidente: Matteo Lonardo.

Squadra 3: Giancarlo SilvestrI, Silvestro De Spirito, Alessandro Mele, Alessio Berlucchi, Antonio Mele, Antonio Landolfi, Lorenzo Vetrano, Fabio Zanni, José Shara. Presidente: Roberto De Gennaro.

Squadra 4: Filippo Umbaldo, Sergio Compagnone, Francesco Nassa, Antonio Zanni, Guido Andreoli, Giacomo Cardellino, Paolo Zarone, Matteo De Spirito, Salvatore Licciardi. Presidente: Carmine Landolfi.

Squadra 5: Lorenzo D’Angelo, Andrea Taffuri, Lorenzo Migliozzi, Francesco D’Angelo, Ettore De Fusco, Antonio Chiacchio, Andrea Albano, Ciro Silvestri. Presidente: Francesco Camasso.

L’appuntamento è fissato per domani pomeriggio, quando verranno disputate le semifinali e la finale, che promettono di regalare emozioni e spettacolo sul terreno di gioco. Sarà un’occasione da non perdere per celebrare il talento dei giovani calciatori sidicini e per riaffermare l’importanza di un calcio giovanile sano e senza competizioni dannose.