Curiosità

«Barber Match 2024», Pilotti da Teano brilla al Campionato nazionale barbieri.

Nel mondo sempre più competitivo dell’Hair styling, il giovane si distingue per dedizione, talento e impegno.

TEANO (Pietro De Biasio) – Damiano Pilotti, ha recentemente partecipato al «Barber Match 2024», il Campionato Nazionale dedicato ai barbieri. L’evento che si è svolto presso l’Hotel «Ariston» di Paestum nei giorni 9 e 10 giugno, ha attirato partecipanti provenienti da tutta Italia. Durante la competizione, i barbieri si sono misurati in diverse categorie, tra cui modellatura barba, moda commerciale da salone, «freestyle curly», «razor Fade» e «fast Fade».

La partecipazione a un evento così importante ha portato grande soddisfazione a Damiano, che ha avuto l’opportunità di confrontarsi con numerosi colleghi provenienti da saloni di tutta Italia: «Fiero e onorato di aver partecipato a un evento importante, a questa grande e bellissima esperienza! Grazie per l’opportunità di esibirmi davanti a migliaia di persone. Ringrazio in primis la scuola Accademia Simona Nappa, tutti gli organizzatori e le persone che mi sono state vicine, dal vivo e non».

Un ringraziamento speciale al suo modello per la pazienza e la disponibilità dimostrate dall’inizio alla fine della competizione, ovvero, il simpaticissimo Gaetano Canzano.  Il giovane hair stylist sidicino ha dimostrato non solo abilità tecniche di alto livello, ma anche passione e dedizione per il suo mestiere. E la sua partecipazione al «Barber Match 2024» è sicuramente un motivo di orgoglio per lui e per tutta la comunità.