Strade in dissesto, gli viene via una ruota dell’auto e rischia un pauroso frontale.
Buche e voragini a Teano centro e nelle frazioni: un vero pericolo per la pubblica e privata incolumità.
TEANO (EZ & Redazione TeanoCe.it) – Dissesto stradale, viale Italia a Teano diventa un percorso killer per le auto in transito: e un automobilista di passaggio gli viene via una ruota. Tanti i danni e la paura. Ma la cosa peggiore è che il giovane al volante ha rischiato un frontale con le autovetture in arrivo dal senso opposto di marcia.
Il fatto, l’altro giorno, proprio su viale Italia tra l’incrocio con la variante via Sant’Antonio e la caserma dei carabinieri. La vettura: una Alfa Romeo modello Stelvio. La diagnosi del meccanico arrivato in soccorso parla chiaro: rottura sospensione anteriore destra.
La cifra per la riparazione è alta, altissima, ma mai come il vero rischio corso dall’uomo al volante che avendo in un attimo perso il controllo della vettura poteva provocare e rimanere a sua volta coinvolto in un frontale.
E mentre il web rilancia questa micro fatto di quella che può apparire cronaca spicciola e di stampa ostile a tutto e tutti, gli amministratori della cosa pubblica a livello provinciale e i maggiorenti su scala locale, la posta elettronica e i canali social di questo media sono stracolmi di segnalazioni.
Strade groviera, asfalto dissestato, buche che sembrano voragini nei dintorni di Teano centro capoluogo, ma anche nelle frazioni. Dio mio quante foto! Un carosello di vergognose immagini che restituiscono esattamente la misura del crescente disincanto di sempre più persone verso la politica delle promesse mancante e poi verso le urne elettorali.