Politica

Elezioni europee a trazione Meloni: Fratelli d’Italia è il primo partito a Teano.

«Eliminato il primato del Partito Democratico che vedeva in questi luoghi la sua roccaforte».

TEANO (Fdi Teano) – Il Circolo sidicino di FdI esprime viva soddisfazione per lo straordinario risultato ottenuto per le consultazioni elettorali relative alle elezioni Europee dell’ 8 e 9 Giugno 2024.

Fratelli d’Italia, non è solo il primo partito della coalizione di Centrodestra ma, si afferma indiscutibilmente come primo Partito nel Comune di Teano ottendo 1.094 voti (millenovantaquattro) e raggiungendo il 25,50 per cento e il 20,40 per cento in provincia di Caserta.

Un dato eccellente che consente di eliminare il primato del Partito Democratico che vedeva in questi luoghi la sua roccaforte. La nostra Giorgia Meloni ha conquistato 511 preferenze ed il nostro candidato ufficiale On.le Marco Cerreto è stato il candidato FdI più votato nella provincia di Caserta ottenendo a Teano 309 voti di preferenze, seguito a ruota da Raffaella Docimo.

Risultati non affatto semplici e scontati considerando che avevamo come competitore l’Europarlamentare uscente, Pina Picierno, che giocava in casa, supportata dall’intera compagine della maggioranza amministrativa al governo cittadino tutta  targata Pd.

Un primato che ci inorgoglisce e di cui siamo fieri, frutto di un lavoro serio e costante condotto in poche settimane di campagna elettorale e, che costituisce un dato importante per continuare l’affermazione di Fdi sul territorio e continuare a lavorare per il futuro nella nostra comunità.

Un sincero grazie va a tutti coloro che ci hanno dato fiducia, ci hanno sostenuto e credono nella forza di Fratelli d’Italia e di Giorgia Meloni, perché hanno contribuito a scrivere questa bellissima pagina e, noi sappiamo di essere dalla parte giusta della storia. [Comunicato stampa Fdi Teano].